“Il progresso è rendere la tecnologia accessibile a tutti”

Karmatech nasce grazie alla passione di Giovanni Accomando, il giovane ingegnere e “nerd” tecnologico che crea un’azienda capace di coltivare al suo interno un misto di passione e imprenditorialità che apre la strada verso l’avanguardia.

In tutto quello che facciamo battono due cuori: tecnologia e filosofia. E proprio il karma, un giorno, ci ricompenserà  per il nostro lavoro e la nostra passione verso l’usato, il rigenerato, il riutilizzabile, tutto ciò che non sprechi o danneggi ancora di più questo mondo.


E lo stesso karma che ci guida con chi si affida a noi e ci trova sempre disponibili, sette giorni su sette, fuori orario, sempre pronti a trovare una soluzione anche ai problemi più intricati. Come?
Grazie ai nostri ragazzi, Pietro, Fady, Mauro, tecnici specializzati ma sopratutto appassionati da sempre di tecnologia, in grado di trovare e risolvere guasti che fanno arrendere i meno preparati.
E grazie anche ai ragazzi delle vendite, Salvatore, Logan, Avni che grazie alle permute liberano i clienti da computer vecchi o troppo problematici, danno nuova vita a pc lenti con stati solidi e ultime tecnologie e trovano sempre la via giusta per le persone che si affidano a loro.

Su questo pensiero abbiamo basato l’attenta selezione dell’usato e dei ricambi a prezzi accessibili e vantaggiosi, per soddisfare la voglia di tecnologia di qualsiasi tasca.
Telefoni, pc, televisori, tutti possono trovare dispositivi eccellenti in ottimo stato e dalle performance affidabilissime. Ma soprattutto, ricondizionati, rigenerati e garantiti a 360°. E talmente garantiti che solo il 4% rientra per un’assistenza post-vendita, a dimostrazione della qualità del lavoro svolto.

Eccellenza tecnologica e amore per l’ambiente ci spingono a portare avanti la filosofia dell’usato e siamo sicuri che i vostri dubbi, perplessità e nasi storti verranno raddrizzati dai nostri consigli e dal nostro modo di vedere e credere nel riutilizzabile. Con grande vantaggio dell’ambiente e delle vostre tasche.

Stay tuned.

Scritto da karmatech