PayPal_1491451010

Paypal è un servizio per il trasferimento di denaro tramite internet facilmente configurabile e utilizzabile.

Di proprietà di uno dei più grandi ecommerce al mondo quale Ebay, Paypal è molto utile per acquistare online senza dover inserire ogni volta il metodo di pagamento oppure per richiedere pagamenti.
Le commissioni sono nulle tranne che per particolari tipologie di transazioni.
Per aprire un conto Paypal bastano 5 min del tuo tempo e un metodo di pagamento da associarvi (carta o conto corrente).

Prima cosa da fare è visitare il sito https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/home e cliccare su Registrati in alto a destra.
Effettuata la scelta sulla tipologia di conto (Personale o Business a seconda di come andrai ad utilizzarlo) dovremo inserire i nostri dati di registrazione che saranno poi anche quelli di accesso al nostro conto virtuale.
Completata la registrazione e accettati i termini e condizioni del servizio bisogna passare alla fase successiva di collegamento di una carta al conto.
Questo step è necessario per verificare la tua identità e per poter effettuare acquisti anche quando il saldo Paypal è pari 0.
In pratica il conto Paypal farà da ponte per effettuare acquisti senza inserire i dati della carta ogni volta.
Inseriti i dati nel modulo completeremo la procedura cliccando su Collega una carta.
A questo punto il nostro conto Paypal è ufficialmente aperto, per attivarlo definitivamente sarà necessario convalidare la nostra mail e cellulare tramite procedura standard di conferma.
Scritto da karmatech