amare l ambiente e cool

Se non siete ancora convinti dei vantaggio che potreste avere con un “rigenerato”, pensate anche alla causa ecologica, a quanto bene farebbe al nostro ambiente avere un po’ di fili in meno da disperdere nell’aria e un po’ di oggetti in più da riutilizzare.
Tra le star americane è ormai consolidata la filosofia dell’eco-friendly e sempre più VIP intraprendono la strada della lotta ambientalista.

Basti pensare alla recentissima notte degli Oscar, dove finalmente Leonardo Di Caprio è riuscito ad aggiudicarsi la tanto agognata statuetta d’oro.
La prima (o forse la seconda… ) cosa a cui ha pensato è stato proprio ambiente, con discorso emblematico per far riflettere sul cambiamento climatico che ci sta investendo come un FrecciaRossa a piena velocità.
Attrici e attori non perdono occasione per partecipare a eventi di sensibilizzazione su temi ecologici o stili di vita sostenibili e farsi vedere a bordo delle loro auto super fighe ma soprattutto super ibride!
Da Leo a Ben Affleck, da Cameron Diaz ad Heidi Klum passando per altre centinaia di hollywoodiani, hanno sposato la causa della salvaguardia dell’ambiente e ritengono più cool un’auto elettrica da poche migliaia di euro a Porsche e Limousines.

Allora sposiamola anche noi questa filosofia trendy e intelligente nei modi in cui possiamo. Convertirti al rigenerato ti renderà una persona eticamente migliore, oltre che più amica del portafoglio.
E, perché no, potremo sempre vantarci di aver sposato la stessa causa di Leonardo Di Caprio o di Heidi Klum.

Scritto da karmatech